top of page

Scheda "Scopri i tuoi comfort point" per un'autoanalisi sulle tue zone di comfort e le tue resistenze al cambiamento
1°
ANNO
3°
ANNO
I NOSTRI WEBINAR in diretta e On demand
In questa sezione troverai tutti i nostri webinar, formazione che offriamo online, a prezzi contenuti, ai nostri clienti in diretta su ZOOM o on demand.
Seguici su questa pagina per scoprire tutte le novità di prossima uscita!
Se hai invece degli interessi particolari compila il form a fine pagina: la tua opinione ci interessa! Apriremo una lista di attesa: al raggiungimento del numero minimo di partecipanti...il tuo corso partirà!
1°
ANNO
Sei interessato a partecipare ad uno dei nostri webinar ma le date non sono state ancora fissate? Mettiti in lista di attesa compilando il form seguente: non appena raggiungeremo il numero minimo di partecipanti attiveremo il corso. Solo allora, e se confermerai la tua partecipazione, dovrai effettuare il pagamento. La lista di attesa è gratuita e ci serve solo per una maggiore programmazione!
3°
ANNO
Se hai bisogno di informazioni puoi scrivere a c.speggiorin@e-skill.it oppure telefonare a 0266154701
bottom of page