DONNE FUORI DALL'ORDINARIO

CORSO + RETREAT

ES_logo-330x140.png

DONNE FUORI DALL'ORDINARIO

A PARTIRE DAL 22 novembre 2019 a MILANO

Scopri come diventare una donna fuori dall'ordinario e migliorare la tua vita. Tanti strumenti e concetti pratici per uscire a fine corso con tre eccellenze: corretta autostima, consapevolezza di sé e gestione del cambiamento. Cinque incontri insieme ad altre donne per sapere cosa succede “dentro”all'animo femminile e sapere COME gestirlo e potenziarlo. Strumenti e tecniche utili di crescita personale per conoscere le nostre peculiarità e affrontare la quotidianità serenamente e in modo eccellente!

20 ore + 1 RETREAT

Un percorso strutturato in 5 venerdì sera per non pesare sulla tua organizzazione quotidiana e uno splendido retreat di 3 giorni per dedicare il giusto tempo a te stessa.

CRISTINA SPEGGIORIN

Trainer, counselor e coach, da più di 15 anni si occupa di tematiche femminili.

TUO PER 600 Euro

Il costo comprende IVA, materiale didattico e retreat di 3 giorni in pensione completa, spa e sistemazione in camera doppia.

CHI E' CRISTINA SPEGGIORIN

Ciao a tutte, mi presento in poche e semplici parole.

Sono una formatrice, una counselor professionista e una life coach. Utilizzo diverse metodologie e strumenti per la crescita e lo sviluppo personale. Da 15 anni mi occupo della “questione femminile” e delle pari opportunità in azienda. Ho discusso una tesi di counseling proprio sull’autostima femminile e conduco workshop e corsi sull’empowerment e la valorizzazione del talento, sullo sviluppo delle capacità personali, sulla leadership e sulla genitorialità tutti in un’ottica femminile. Di recente sono diventata Facilitatrice Google per il progetto IamRemarkable, amministratrice del gruppo Facebook Fuori dall'Ordinario e leader del Circle di Lean In Bring Out Women in Milan. Sto ultimando la stesura di un libro dedicato proprio alle donne. Vi aspetto in aula: non mancate! Il corso che ho messo a punto per voi, come pure tutte le altre iniziative, si basano sulle mie esperienze dirette. Mi definiscono donna fortunata e di successo, ma tutto ciò che sono l'ho conquistato giorno per giorno, con la mia forza di volontà e la mia autostima. Quest'ultima non nasce con noi: è una dimensione che va costruita, esercitata e allenata. Ecco perché ho deciso di trasmetterti le mie tecniche e la mia passione…Tu vali e sei veramente Fuori dall'Ordinario! Devi solo crederci!

PROGRAMMA DEL CORSO IN AULA

LA CONSAPEVOLEZZA DI SE'

Lavorerai sul riconoscimento dei tuoi punti di forza e sul tuo talento. Sei sempre in grado di riconoscerlo? Quali sono i condizionamenti inconsapevoli che non ci permettono di spiccare il volo? Permetto alla mia femminilità di esprimersi in modo incondizionato?

LE NOSTRE FERITE

Il nostro passato può a volte creare delle ferite che minano la nostra autostima e condizionano le nostre azioni. Quali sono le convinzioni limitanti che ci accompagnano? Quali sono le nostre storie? Impariamo a riconoscerle, a sanarle e a fare pace con noi stesse, con i nostri punti deboli e le nostre incertezze.

L'AUTOPROMOZIONE, LA COMUNICAZIONE E LA NOSTRA FORZA

Noi siamo ciò che comunichiamo. Possiamo essere molto competenti, capaci e intelligenti, ma se non sappiamo autopromuoverci e non comunichiamo nel modo corretto, dobbiamo faticare il doppio. Attraverso esercitazioni pratiche sperimenteremo l'arte dell'autopromozione e dell'autoefficacia.

L'INTENZIONALITA' E L'INTEGRITA'

Per sviluppare autostima e amore di sé, è necessario avere obiettivi chiari e raggiungibili in linea con la nostra integrità. Quando le cose non funzionano di solito le donne tendono a incolpare se stesse senza indagare sui motivi profondi di un successo mancato. Impareremo a identificare strumenti e metodi per ascoltare correttamente la nostra voce interiore e utilizzarla al meglio

IL RETREAT

3 giorni solo per te.

Al termine del percorso faremo tutte insieme un retreat.

Che cos’è esattamente un retreat? Un vero e proprio ritiro, in cui lasci a casa il mondo e parti con noi alla riscoperta di te stessa. I retreats che proponiamo sono creati per farti brillare, ritrovare te stessa e toglierti la polvere di dosso. 

In una splendida cornice avrai l'opportunità, grazie ad attività in aula e in outdoor, di prenderti cura realmente di te, del tuo corpo e del tuo spirito e di confrontarti con altre donne che hanno fatto finora il percorso con te.

Un modo diverso e nuovo di entrare in contatto con la vera te stessa: un premio, una vacanza, una coccola per potenziare ulteriormente la tua autostima.

E-SKILL VIALE SARCA 336 MILANO - MM5 Fermata Bignami

22 NOVEMBRE 2019 - 13 DICEMBRE 2019 - 17 GENNAIO 2020 - 7 e 21 FEBBRAIO 2020 dalle 19 alle 22

RETREAT 27-28-29 MARZO 2020 (location da definire).

Il corso sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di 10 partecipanti. La data di inizio può quindi slittare. E-Skill rimborserà le quote versate in caso di mancato avvio del corso.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Numero partecipanti limitato a 20 persone.

Potrai pagare attraverso il nostro carrello con carta di credito, prepagate, poste pay (tramite il circuito di Paypal) oppure con bonifico bancario. Per i bonifici bancari, il pagamento dovrà essere effettuato entro 5 giorni successivi all’ordine su shop. Per impossibilità a partecipare al corso e rimborsi leggere Termini & Condizioni.

 

EURO 600

Corso in presenza

e retreat

TI SEMBRA TANTO?

Lo so: 600 euro possono sembrare tanti. Ma rifletti:

- è una spesa per imparare a stare bene con te stessa

- entri in una community di donne e progetti interessanti che non ha scadenza e che ti permette di accedere a offerte e sconti, incontri con esperti, ricevere podcast, newsletter e tutto ciò che ti supporterà nella tua vita e nel tuo business

- è un'offerta lancio: la prossima edizione sarà a prezzo pieno e costerà 1200,00 +IVA

- puoi pagare a rate 

- fai qualche calcolo: 600 euro compresi IVA, vitto e alloggio in camera doppia, materiale didattico e 44 ore di formazione per te. Se togli le spese di vitto e alloggio, paghi meno di 11 euro all'ora per la formazione. Con 11 euro ormai non ti paghi nemmeno la ceretta dall'estetista o una pizza con le amiche! 11 euro per stare bene e aumentare la tua autostima! Veramente POCO!

COSA OTTIENI DAL CORSO

La consapevolezza di riprendere in mano la tua vita.

La scoperta che tu vali.

La centratura che ti farà stare bene con te stessa e con gli altri.

La capacità di promuovere i tuoi successi senza imbarazzo e pudore.

La capacità di individuare le tue risorse migliori. 

L’appartenenza ad una community che ti sosterrà nel tuo percorso in un reale concetto di sorellanza.

 

Partecipando al corso infatti entrerai a far parte di un gruppo di donne che organizza incontri, crea progetti e condivide esperienze per tutto l’arco dell’anno. Lo scopo? Quello di allenare il muscolo dell’autostima, trovare supporto e complicità con altre donne che hanno vissuto lo stesso percorso, creare alleanze e nuove opportunità di lavoro e collaborazioni.

NON SEI ANCORA CONVINTA?

Decidere così su 2 piedi non è facile. E' per questo che voglio dirti che:

- non si tratta del solito corso fatto per fare cassa. Io credo veramente nel valore delle donne

- tutto quello che porto in aula l'ho provato sulla mia pelle. Ho conosciuto la sensazione di sentirsi inadeguata perché donna, o di dubitare delle proprie capacità perché intorno a me qualcuno pensava fossi "problematica"

- ho provato sensi di colpa ogni volta che lavoravo un'ora in più a scapito di figli e famiglia

- il pensiero di mollare tutto e dedicarmi alla famiglia perché "è la donna che lo deve fare" ha fatto capolino nella mia testa più di una volta

- la paura di lanciarmi in nuovi progetti e nuove sfide a volte mi ha congelato

- sentirmi fuori posto in riunioni di soli uomini perché scambiata per la segretaria di turno e non per la responsabile del progetto mi ha portato a tacere e a non farmi valere

- e tante altre sensazioni per storie sbagliate, amicizie complicate, rapporti familiari difficili, ma voler sempre rimanere lì perché "così si fa"

- dire sempre sì anche se a volte il no rappresenta l'unica soluzione

MA

- io ci credo veramente e so che anche tu ce la puoi fare. Ecco perché ho creato questo progetto: non un semplice corso, ma un per-corso. Iniziamo il 22 di novembre con Donne Fuori dall'Ordinario, ma poi ci sarà il coaching online con il mio gruppo Facebook, il Circle Lean In, il counseling, il supporto per avviare un'attività imprenditoriale e molto altro!. Perché diventare Fuori dall'Ordinario e stare bene con se stesse è possibile! E se lo fai insieme ad altre è più semplice! La mia community sta crescendo con grande orgoglio da parte mia. Partecipa anche tu: io ti aspetto! Troverai accoglienza, allenamento, comprensione, strumenti e nessun giudizio! Concediti il lusso di sentirti te stessa e veramente libera!

PERCHE' COSTA COSI' POCO?

C'è un trucco da qualche parte? Nessun trucco. Credo talmente in questo progetto che voglio partire subito (fai un po' di conti e capirai che alla fine è tanto se andrò in pareggio!). A novembre con un gruppo di Donne fantastiche. Ci sono ancora 5 posti disponibili! Iscriviti adesso, mandami una mail a c.speggiorin@e-skill.it e ti contatterò prima possibile per spiegarti a voce il mio progetto. Spargi la voce e se porti un'amica che si iscrive con te, otterrete un ulteriore sconto!

OK, HAI BISOGNO ANCORA DI QUALCOSA PER DECIDERE? UN WEBINAR GRATUITO PER TE!

Me ne rendo conto: non è facile, l'ho già detto! Ecco perché ho deciso di darti un piccolo assaggio GRATUITO. Il giorno 5 novembre alle ore 19.00 in occasione del mio compleanno, ti regalo un webinar su Donne Fuori dall'Ordinario! 30 minuti per conoscerci, capire che cos'è il percorso e fare un piccolo esercizio per iniziare a coltivare la nostra autostima!

Di che cosa hai bisogno? Devi solo iscriverti al webinar, scaricare ZOOM su telefono o computer (è facilissimo e gratuito: clicca qui) e collegarti al link che ti arriverà via mail. Facile vero? Non hai più scuse!

Iscriviti al Webinar

Per informazioni contattare Cristina Speggiorin

c.speggiorin@e-skill.it

tel. 026615471

E-Skill srl viale Sarca, 336 20126 Milano www.e-skill.it P.I. 03456100969