336 SpazioLibero: una nuova iniziativa di E-Skill

Aggiornato il: 1 lug 2018

Nasce un nuovo Centro Servizi in E-Skill: 336 SpazioLibero. Abbiamo voluto creare uno spazio dove tutti possano trovare ascolto, accoglienza, confronto e soluzioni ai propri problemi e difficoltà della vita. Un punto di incontro dove professionisti seri e preparati sono pronti a darti una mano: counselor, psicoterapeuti e psichiatri di E-Skill sapranno guidarti nel tuo percorso di crescita.


Il logo del nostro nuovo Centro Servizi


A soli due anni dalla nascita della nostra Scuola di Counseling, abbiamo voluto dar vita ad una nuova iniziativa nella quale crediamo molto.

La richiesta di Counseling e di Coaching sta crescendo sempre più: molte sono le persone che si rivolgono a noi per un primo approccio ad un percorso di sviluppo personale. Il Counseling può essere molto utile quando si vuole fare chiarezza dentro di noi, quando dobbiamo prendere delle decisioni per il nostro futuro o se viviamo delle relazioni interpersonali difficili (con i genitori, con i propri figli, con il coniuge o con i colleghi sul lavoro). Ecco quindi che nasce 336 SpazioLibero. Il suo nome ha un significato ben preciso: 336 è il nostro numero civico, dove potete trovarci; spazio identifica un luogo aperto a tutti, dove incontrare professionisti seri e preparati; libero perché è uno spazio dove esprimersi con libertà senza essere giudicato, dove stare bene ed essere protagonista, dove poter parlare di tutto e incontrare la giusta soluzione ai problemi di tutti i giorni.

Lo staff di 336 SpazioLibero è molto eterogeneo e strutturato in base alla complessità della problematica del cliente: sono presenti counselor, coach, psicologi, psicoterapeuti e psichiatri. Quando entrate in 336 SpazioLibero chi vi accoglierà sarà un counselor che effettuerà il primo colloquio e vi accompagnerà nel vostro percorso. A seconda della situazione che presenterete e del problema che volete affrontare potrete continuare il percorso con lo stesso counselor o essere indirizzati ad un collega o ad altro professionista a seconda anche della specializzazione di ognuno. Vi sarà presentato il percorso più idoneo per voi.

Ecco perchè in 336 SpazioLibero può entrare chiunque: adolescenti, giovani, famiglie, adulti, manager d'azienda, donne e uomini senza distinzioni di età.

336 SpazioLibero organizza anche laboratori, gruppi di mutuo aiuto, incontri, aperitivi e serate con film a tema per discutere, confrontarsi e apprendere nuovi punti di vista sulle tematiche più attuali: l'adolescenza, la fatica e la gioia di essere genitori, il bullismo e il cyberbullismo, l'amore, l'amicizia, la violenza, lo sviluppo personale ecc.

Per farvi capire che cos'è veramente questo spazio e quale aiuto concreto vi possiamo dare, abbiamo deciso di aprire gratuitamente le porte il giorno 19 luglio 2018 dalle 9.30 alle 19.30. Potete fissare un colloquio individuale o di coppia e presentare ai nostri counselor la vostra situazione. Potete sperimentare da vicino cos'è il counseling, avere un punto di vista diverso e poi, se vorrete, continuare...i nostri professionisti sono a vostra disposizione.

336 SpazioLibero è composto da professionisti preparati pronti ad aiutarvi in caso di difficoltà.

Ascolto, professionalità e autenticità sono le nostre competenze: rivolgiti con fiducia e chiamaci allo 026615471...noi siamo qui per voi!



  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Instagram Icona

© Copyright 2018-2020 by E-Skill srl

Contatti

Tel: 02-6615471

Email: info@e-skill.it

Dove siamo

viale Sarca 336

20126 MILANO