Cosa bolle sotto il sole?

Sì lo sappiamo, si dice "cosa bolle in pentola", ma visto il gran caldo di questi giorni si bolle anche sotto il sole, sotto l'ombrellone...e in E-Skill! Le nostre numerose novità e conferme stanno letteralmente "friggendo" perché non vedono l'ora di farsi conoscere. E noi friggiamo con loro.



Eh sì, c'è fermento in E-Skill e qualcosa bolle, pronto a "scoppiare" in autunno. Lo sappiamo, l'estate ha appena fatto capolino e noi parliamo già di autunno e inverno!

Ma a volte ci sentiamo un po' come il Giorgio Armani della formazione: sotto il solleone lavoriamo alacremente a tutti i nuovi progetti, alla nostra prossima collezione, esattamente come uno stilista.

A parte i paragoni azzardati, che volevano essere un po' spiritosi...in E-Skill non scherziamo e siamo pronti a presentarvi alcune novità e molte conferme.

Partiamo da queste ultime:

  1. A settembre torneremo in aula con la Scuola di Counseling e il percorso triennale. Il nostro progetto, iniziato nel 2016, è arrivato alla sua sesta edizione e ne siamo orgogliosi. Per tutta l'estate continuano i colloqui di selezione, gli incontri, gli Open day e il gruppo sta piano piano formandosi. Nuovi aspiranti counselor ci hanno scelto per questo percorso che, ne siamo certi, porterà dei cambiamenti nella loro vita.

  2. Sempre a settembre torna la Scuola di Coaching, un percorso più breve ma che completa la formazione del Counselor e offre strumenti e tecniche per chi si sente un allenatore della mente e vuole approcciare la relazione d'aiuto in modo diverso, più pragmatico e "tecnico".

  3. Da ottobre continueranno le nostre iniziative formative rivolte a counselor diplomati per maturare crediti formativi, le supervisioni e le pillole formative online o in presenza

E adesso passiamo invece alla grandissima novità. Un progetto importante che finalmente ha preso forma.

A novembre nasce la nostra ACADEMY!!! Un altro fiore al nostro occhiello si aggiunge per completare il catalogo formativo di E-Skill per i professionisti del futuro.

Dopo due scuole, ecco l'Academy. La TRAINERS ACADEMY! In occasione del nostro ventennale, che celebreremo l'anno prossimo, a novembre inauguriamo il nostro programma per formatori.

Rivolto a tutti coloro che sono attratti dall'aula ma hanno paura di gestire un uditorio, non si sentono all'altezza o semplicemente non sanno da dove cominciare.

Tutta la nostra ventennale esperienza al vostro servizio. Vogliamo coltivare TALENTI e farli lavorare con noi.

Un percorso articolato in 12 giornate, 1 workout, 1 tirocinio e 1 esame finale per l'ottenimento della certificazione europea. Per imparare a stare in aula, davanti ad un video, progettare esercitazioni e applicare le più moderne metodologie.

Un corpo docenti di tutto rispetto: trainers, attori teatrali, informatici, autori televisivi, digital strategist...

E poi?

Per tutti i formatori, i counselor e i coach una specializzazione SENSE YOUR LIFE, il nostro percorso di 24 ore che offre concrete opportunità di business. I partecipanti infatti acquisiranno strumenti e metodo di lavoro per operare con i singoli e i gruppi ed entreranno a far parte della nostra Academy! Promuoveremo i percorsi sul nostro sito, forniremo il materiale e i kit allievo e ognuno di loro sarà seguito personalmente da E-Skill. Potranno lavorare autonomamente fatturando da subito grazie ad un metodo registrato e che funziona.

Dai che siete curiosi adesso, no? Quando conoscerete il percorso...lo vorrete sicuramente fare.

A presto ve lo presenteremo.ù

Stay tuned!

69 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti