Un regalo diverso per un Natale diverso.

Il Natale è la festa più bella e più importante dell'anno e il regalo natalizio è qualcosa che viene scelto con cura e attenzione per le persone a noi care. Per il 2018 pensate ad un regalo diverso: può essere per voi o per qualcuno a cui tenete in particolar modo. E-Skill ne ha messi a disposizione due, molto particolari. Scopriamoli insieme.



La corsa ai regali è cominciata o sta per finire? Vi manca quel qualcosa di diverso e originale? Allora le due iniziative di E-Skill fanno per voi! Certo, due regali particolari non per tutti ma che meglio di altri possono esprimere tutto il bene che volete a voi stessi (se lo scegliete per voi) o ai vostri cari.

Il primo è un percorso di counseling di 5 incontri usufruibili anche via Skype. Perché e quando fare un regalo di questo tipo? Il counseling è un'attività che si può intraprendere sempre e comunque ma particolarmente indicata quando:

- si sta attraversando un momento di difficoltà. Non ci riferiamo a grosse problematiche ma anche a momenti di confusione o di incertezza perché, per esempio dobbiamo fare una scelta importante e non sappiamo che pesci pigliare;

- vogliamo mettere a fuoco i nostri progetti futuri;

- vogliamo essere ascoltati senza essere giudicati o sommersi da consigli che non siamo in grado di seguire;

- vogliamo esplorare e analizzare meglio i nostri obiettivi;

- desideriamo migliorare le relazioni interpersonali (in famiglia, al lavoro, con gli amici);

- abbiamo bisogno di un sostegno disinteressato ma ugualmente forte;

- vogliamo fare chiarezza sulle nostre risorse interiori e su come possiamo impiegarle al meglio.

Vedete? E' un percorso accessibile a tutti e in cui tutti possono trarre beneficio. Generalmente un percorso di counseling dura circa 10 incontri: nel pacchetto di Natale messo a punto da E-Skill, si offrono 5 incontri ad una tariffa agevolata. E' un numero minimo per trarre il giusto beneficio. Se volete sapere come funziona un percorso di counseling potete leggere un articolo qui. Regalare o regalarsi il counseling significa dire "ti/mi voglio veramente bene".

Il secondo regalo del nostro pacchetto è invece un corso di formazione. Potreste dire "che barba! Devo far tornare a scuola i miei cari?" Ma no! Progetta il tuo futuro è un percorso piacevole, divertente e illuminante. Sono ben 2 corsi in uno erogati con la metodologia Points of You che si basa sulla fototerapia, aumenta la creatività e il confronto. Che cosa faremo il 12 gennaio alle 9.30 alle 13.30? Giocheremo insieme per mettere a fuoco uno o più obiettivi da realizzare nel 2019. Lo sappiamo tutti che ognuno di noi inizia un nuovo anno con tante idee, buoni propositi e voglia di fare. Poi però molto si perde nel corso dell'anno e non tutto si trasforma in risultato. Con Progetta il tuo futuro invece ci concentreremo proprio sulla realizzazione concreta di un obiettivo: avremo una chiara programmazione e tutti gli step per realizzarla. Che cosa chiedere di più? Noi aspettiamo te o i tuoi cari per un sabato divertente, inaspettato ma preciso! Fidati: farai un'ottima figura e vedrai le persone intorno a te cambiate e grate. Qui trovi tutte le informazioni sui costi, i buoni regalo che riceverai e i programmi.

Regala un trattamento di bellezza interiore...per un Natale diverso!


31 visualizzazioni
  • Bianco LinkedIn Icon
  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Instagram Icona

© Copyright 2018-2020 by E-Skill srl

Contatti

Tel: 02-6615471

Email: info@e-skill.it

Dove siamo

via Milanese 20

Sesto San Giovanni -MILANO

MM5 Lilla-Fermata Bignami